“Non preoccupatevi per noi”

In un ipotetico salotto alcune modelle della Maison du Casserau, si riuniscono per dar vita al loro surreale brainstorming: rubriche inutili e interventi dei piu’ strambi personaggi, partoriti dalle menti di Celine Dior, Benda Broadway e LaTavia Tovarich.
Lontane da ogni struttura o logica di spettacolo, il gruppo improvvisa in estemporanea quello che sembra interessare ai media di oggi: mille rubriche ma prive di un qualsivoglia contenuto. Se la cassiera della cassa cinque, Antonietta, la stagista del Polo delle Libertà o l’eroina del serial piu’ trendy del momento, avessero il loro spazio nel mainstream quotidiano, questo è quello che potrebbe accadere.
Nel piu’ funambolico degli esercizi di stile, monologhi, scambi di battute e vedute, parodie e follie incomprensibili, sfuggono a giustificazioni psicanalitiche per l’ultima richiesta: «non preoccupatevi per noi» -come a voler spiegare- «è quello che accade quotidianamente quando ci incontriamo».

2 Risposte to ““Non preoccupatevi per noi””

  1. Ho assistito alla registrazione ieri dal vivo e devo dire che sono molto divertenti, anche loro ridevano come delle matte…
    Brave!!!
    Bravissime!!!

  2. BRAVEEE!

Lascia un commento